La vendita riguarda la persistenza ed è per questo che la maggior parte delle persone fallisce.

Ecco 6 consigli da parte di grandi influencer nell’industria della vendita online. Segui questi sei punti per costruire una macchina di vendita efficace e duratura.

1. Fai quello che gli altri non farebbero

“Le persone di successo fanno quello che le persone normali non fanno. Questo significa fare quello che serve, specialmente all’inizio della carriera. Lavorare duro, tante ore, sacrificarsi personalmente: cose che non ti piacciono o che non vuoi fare ma che ti permetteranno di costruire un business stabile.” – Esther Spina

2. Costruisci i tuoi lead

“La chiave è la quantità di persone a cui chiedi. La maggior parte delle persone è poco performante nella vendita perchè non lavora con abbastanza lead.” – Gloria Mayfield Banks

3. La fortuna non centra, la persistenza è tutto

“Non serve a niente trattare il proprio business come un biglietto della lotteria. La maggior parte delle persone basa tutto il proprio successo o fallimento sulla risposta ricevuta dalla prima mezza dozzina di persone con cui parlano. Elimina la fortuna dall’equazione condividendo le opportunità con ogni persona dentro il tuo circolo di influenza, passato e presente. La regola dei grandi numeri sarà sicuramente performante. ” – Shawn Cornett

4. Aggiungi valore per gli altri

“L’aggiunta di valore per gli altri la vostra priorità numero 1, e così facendo non sarai mai a corto di persone. Esse sono attratte da ciò che renderà la loro vita migliore. Potrebbe essere un ottimo prodotto, un’opportunità di business o semplicemente qualcuno che li fa ridere o li fa sentire in qualche modo curati. Quando si aggiunge valore per gli altri, tantissimi sconosciuti si manifesteranno per vedere quello che hai da offrire. “- Jen Jordan

5. Soddisfa un bisogno prima di fare una vendita

Fingi che tutti coloro che incontrerai abbiano un cartello appeso al collo che dice: ‘Fammi sentire importante’. Alla gente non interessa quanto sai, fino a quando non sanno quanto vi preoccupate per loro. Concentrati maggiormente sulla fornitura di un servizio o il soddisfacimento di un bisogno piuttosto che sul fare la vendita. ”- Pam Klickna-Powell

6. Non permettere alle tue emozioni di ostacolarti

“Ignora i tuoi sentimenti. I nostri sentimenti sono sempre stati il grande nemico del nostro successo. La maggior parte delle persone fanno tutto in base a come si sentono e non in base a ciò che è necessario” – James Adlam