Scroll to top

Il nostro virtual tour della Mostra Fellini 100 approda su Forbes!

Lo scorso 21 Aprile uno dei più prestigiosi magazine digitali al mondo, Forbes, ha pubblicato un articolo su come visitare l’Emilia Romagna da casa.

In pratica una scelta di alcuni strumenti digitali che i turisti di tutto il mondo possono sfruttare nel periodo Covid19 per immergersi virtualmente tra le bellezze della nostra regione.

Tra le proposte del magazine spunta anche il nostro virtual tour creato della mostra Fellini 100 presso il Castel Sismondo a Rimini.

forbes-parla-del-nostro-virtual-tour-della mostra di-fellini a rimini

Il nostro studio è onorato del riconoscimento.

Ancora una volta la tecnologia immersiva della realtà virtuale rappresenta uno strumento molto utile per connettere i nostri utenti alla destinazione e ai suoi punti di interesse.

In questo momento storico, dove la pandemia del Covid19 ha bloccato tutto il turismo straniero, il virtual tour può essere una strategia molto forte per rimanere connessi con i tuoi clienti fidelizzati stranieri che ogni anno vengono a trovarti in hotel e che quest’anno saranno impossibilitati.

In più il virtual tour ti permette di portare agli eventi fieristici una nuova emozionante esperienza di navigazione immersiva del tuo hotel come strumento di engagement.

Grazie alla compatibilità con il visore, infatti, potrai far camminare loro all’interno delle tue stanze, mostrare la vista dei tuoi balconi, o farli passeggiare a bordo piscina.

Hai già realizzato il virtual tour della tua struttura?

Contattaci su info@tresessantastudio.it se vuoi scoprire come funziona nel dettaglio, o se vuoi realizzare un preventivo o un sopralluogo.

Ecco il nostro virtual tour della mostra Fellini 100 a Rimini

Qui il link ufficiale a Forbes

Related posts